![]() |
INFORMATIVA PER GLI SPETTATORI – ANNULLAMENTO “LE VERITÀ DI BAKERSFIELD”
a motivo del protrarsi dell’emergenza da Covid-19 e della cancellazione del tour
Lo spettacolo “LE VERITA’ DI BAKERSFILED” sospeso ad aprile 2020 per l’emergenza da Covid-19
e riprogrammato a Torino da giovedì 20 a domenica 23 maggio 2021 è stato definitivamente annullato dalla Compagnia di produzione che ha dovuto cancellare l’intero tour.
L’acquirente che ha acquistato tramite Torino Spettacoli ha a disposizione la possibilità
-di lasciare l’importo del biglietto quale donazione a sostegno all’attività teatrale, colpita in modo serissimo dalle conseguenze dell’emergenza pandemica. Grazie a tutti coloro che decidono generosamente di supportarci rinunciando alla richiesta del voucher. Se ce lo farete sapere, saremo felici di manifestarvi la nostra gratitudine.
-di richiedere* entro e non oltre il 15 maggio 2021 un voucher, del medesimo importo del biglietto o rateo abbonamento acquistato, utilizzabile per altri spettacoli programmati dall’ente organizzatore.
Il voucher ha validità 18 mesi a decorrere dalla data della sua emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più titoli di accesso (biglietti o abbonamenti) per eventi organizzati da Torino Spettacoli. Per poter convertire il voucher ricevuto via mail nel nuovo biglietto, è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.
Nell’attesa di rincontrare il suo pubblico e di riprendere la “bella abitudine di andare a teatro”, Torino Spettacoli ha in programma una serie di sfiziosi appuntamenti in streaming, la rassegna TEATRO DATE™. E’ un modo per “accorciare le distanze” e perchè il teatro arrivi comodamente a casa di ciascuno di noi, visibile su pc, tablet o altro dispositivo.
Il voucher può anche essere utilizzato per gli spettacoli in streaming. Basta collegarsi al sito di Torino Spettacoli (www.torinospettacoli.it) e cliccare sul link di acquisto dell’evento. Una volta inserito nel carrello lo spettacolo, sarà sufficiente inserire nello spazio dedicato (“Se sei in possesso di un codice Voucher, inseriscilo qui e clicca su Applica Voucher”) il codice alfanumerico che si trova sul voucher alla voce “Voucher n.”.
*la richiesta va fatta a mezzo email all’indirizzo voucher@torinospettacoli.com, indicando cognome, nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo e allegando la fotografia dei biglietti o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo).
Nell’impossibilità di invio a mezzo email, è possibile effettuare la richiesta a mezzo raccomandata (Indirizzata a Torino Spettacoli s.r.l – Corso Moncalieri 241, 10133 Torino) fornendo i dati sopraindicati e allegando fotocopia del biglietto o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) e rispettando la scadenza (farà fede la data del timbro postale).
Attenzione: in entrambi i casi (richiesta via mail o posta), è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.
Chi ha acquistato tramite Ticketone, per ulteriori informazioni può fare riferimento al sito https://www.ticketone.it/
avviso aggiornato al 15 aprile 2021