Mindshock – Nessuna scelta è libera

Che disastro di commedia
9 Luglio 2017
Viktor & Viktoria
9 Luglio 2017

Teatro Gioiello – mercoledì 14 marzo ore 21 A GRANDE RICHIESTA!

MARCO BERRY

Mindshock – Nessuna scelta è libera

uno spettacolo di e con Marco Berry

Le stesse strategie, le stesse armi utilizzate dai grandi persuasori occulti spettacolarizzate in uno show incredibile e innovativo. A grande richiesta, ecco la fantastica opportunità di vedere Marco Berry nel sorprendente Mindshock.

Un personaggio estremamente carismatico. Uno spettacolo di magia unico nel suo genere. Un sapiente mix di escapologia, prestidigitazione, illusionismo, mentalismo & cabaret, con il diretto coinvolgimento del pubblico presente in sala. Marco Berry ha al suo attivo oltre 30 anni di professione nel mondo dello spettacolo.

“Dopo oltre dieci anni di studi e ricerche, con l’aiuto di un’equipe di psicologi, neuropsichiatri, formatori e esperti di comunicazione, ho messo a punto Mindshock, che è la spettacolarizzazione di tecniche, sistemi e armi utilizzate da pubblicitari, grandi venditori, sette religiose, politici e grandi multinazionali per condizionare una scelta”.

Un’esperienza esilarante e scioccante! Attraverso una serie di esperimenti, in cui il pubblico è coinvolto, Berry dimostra come sia possibile ottenere risultati incredibili utilizzando le armi della comunicazione.

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013