…in arte Totò

Due
9 Luglio 2017
Minchia Signor Tenente
9 Luglio 2017

Teatro Erba – da giovedì 8 a domenica 11 marzo

(da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)

ENZO DECARO

…in arte Totò

Viaggio nel mondo poetico e musicale di Antonio de Curtis

di Liliana de Curtis e Enzo Decaro
suoni e musiche di scena di Riccardo Cimino
produzione Sanny Produzioni

Un grande genio del teatro italiano moriva cinquant’anni fa. Lo ricorda oggi un altro napoletano doc, Enzo Decaro, uomo e attore elegante nei modi e nell’aspetto, legato alla figura di Totò/Antonio De Curtis e profondamente pervaso da quell’enorme fascino e spessore interiore che egli aveva.
In scena c’è uno schermo con le immagini soprattutto dell’ultimo Totò che parla di Pasolini e di Fellini. Le immagini della figlia Liliana, testimone del dolore del padre perché non si sentiva riconosciuto per quel che veramente era. Ma c’è anche il “Pensatoio”, quell’angolo misterioso della casa in cui il Principe si rintanava per ore a parlare, a registrare sul suo magnetofono e a buttar giù pensieri sui tanti fogli di carta che sua figlia Liliana ha conservato con amore.

AVVISO AGLI ABBONATI
CHE AVEVANO INSERITO “DIAMOCI DEL TU” IN ABBONAMENTO

Sanny Produzioni, che ha annullato il tour dello spettacolo Diamoci del tu, propone – nelle medesime date – lo spettacolo In arte Totò, sempre con Enzo Decaro. È possibile scegliere:

– di vedere In arte Totò, nella data riportata sul biglietto e mantenendo gli stessi posti (il biglietto dovrà essere sostituito, come da regolamento Siae, ma si potrà fare anche la sera stessa dello spettacolo)

– oppure di vedere uno spettacolo sostitutivo del circuito Torino Spettacoli 2017-18 (salvo limitazioni indicate sul Viva il teatro), presentando in una delle biglietterie sia titolo di ingresso da modificare sia facciata principale dell’abbonamento, entro e non oltre l’8 marzo.

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013