Caveman, L’uomo delle caverne – 14 maggio

Finché giudice non ci separi
6 settembre 2017

Teatro Gioiello – lunedì 14 maggio ore 21

MAURIZIO COLOMBI con la band Davide Magnabosco e i Jaia

Caveman, L’uomo delle caverne

di Rob Becker – regia Teo Teocoli – produzione Soldout

Il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia! Dopo tutti gli “esauriti” delle passate stagioni e tante risate… ecco NUOVE DATE per il grande successo Caveman, l’uomo delle caverne con Maurizio Colombi.

Il testo originale, che nasce da Rob Becker, è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

Il monologo, nato negli States, esportato in 30 Paesi nel mondo,  è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori. La versione italiana con Maurizio Colombi, nel 2013, si afferma come la migliore interpretazione nel mondo dalla quale prenderanno ispirazione numerose versioni estere. Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 97.000 spettatori in 110 repliche. L’eterno incontro/scontro tra uomo e donna. Le manie, i difetti, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo. Sei innamorato? Cerchi l’amore della tua vita? Sei stata lasciata? Non capisci il tuo fidanzato? Non capisci tua moglie? Siete in crisi? Vuoi passare una serata romantica? Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme. Maurizio Colombi, alfiere in Italia dei family show e maggiormente conosciuto come regista (basta citare Rapunzel con Lorella Cuccarini) si scopre un attore comico che affronta, con eleganza, 2 ore di spettacolo ad un ritmo incalzante sorprendendo ogni genere di pubblico.

CopyRight © Torino Spettacoli 2017
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse - P.IVA 05386700016
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013