Ma che sera!

Finestre sul Po
26 Ottobre 2021
Lilumania
28 Ottobre 2021

Teatro Erba – venerdì 29 e sabato 30 aprile ore 21
MARCO MAURO con CARLOTTA IOSSETTI

Ma che sera!

di Marco & Mauro e Massimo Brusasco

Sulla scena da oltre trent’anni, i cabarettisti e attori comici Marco e Mauro tornano protagonisti, stavolta al fianco di Carlotta Iossetti, attrice di teatro e televisione, con cui condividono una felice esperienza a Primantenna, con la trasmissione Ma che musica. Che, per la versione da palco, diventa Ma che sera, dal titolo di un brano di Raffaella Carrà col quale decolla uno show pirotecnico.

La volontà è quella di portare una trasmissione televisiva sul palco del teatro, aggiungendo alle gag tutti i vari intervalli che una televisione commerciale usa per fini pubblicitari.

Coi celebri carabinieri (con cui Marco e Mauro si fecero conoscere a La sai l’ultima?) o con la sorprendente Magna Angiolina (l’alter ego… “invecchiato” di Carlotta), con le due casalinghe dalle “pennoire” o con improbabili mondine che disquisiscono sui postumi per aver lavorato una vita con i piedi in acqua, lo spettacolo viaggia sui binari del divertimento, alla ricerca della leggerezza e della risata spontanea e liberatrice, come il pubblico di Marco, Mauro e Carlotta chiede loro da sempre. Anche la musica avrà il suo spazio, tra parodie e canzoni più o meno rivisitate, per aggiungere verve a uno show in cui anche le telespettatrici da casa hanno il loro spazio e la loro possibilità di criticare la trasmissione, esattamente come noi facciamo tutti i giorni da casa davanti alle nostre tv. Scritto con Massimo Brusasco, Ma che sera è uno spettacolo effervescente, di sicuro effetto, che pesca nella tradizione e tiene al vernacolo, ma che guarda avanti. Perché l’esperienza serve, ma Marco, Mauro e Carlotta la vogliono proiettare nel futuro.

 

Ecco i link diretti per l’acquisto dei biglietti:

29/04/2022 https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TOSP&IDspettacolo=10056&IdEvento=107471

30/04/2022 https://www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx?partner=TOSP&IDspettacolo=10056&IdEvento=107472

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013