ANNULLATO: La principessa della Czarda

ANNULLATO: G.E.T.- Galà dei Germana Erba’s Talents
16 Maggio 2020
ANNULLATO: DAGADAN – Trelilu
24 Maggio 2020

INFORMATIVA PER GLI SPETTATORI DI “LA PRINCIPESSA DELLA CZARDA

Lo spettacolo “LA PRINCIPESSA DELLA CZARDA” sospeso ad aprile per l’emergenza da Covid-19 è definitivamente annullato per il protrarsi dell’emergenza.

Ecco la comunicazione da parte della protagonista dello spettacolo: “Carissimo Pubblico del Teatro Alfieri, il protrarsi dell’emergenza rende necessaria la cancellazione di Ballo al Savoy e Principessa della czarda.  Vi ho sempre nel cuore e non vedo l’ora di rivedervi a teatro per condividere le belle emozioni che l’operetta sa regalarci. Spero si possa ripartire al più presto con un Grande festival dell’operetta e nell’attesa di riabbracciarvi vi auguro Buone feste! con affetto, Elena D’Angelo”.

L’acquirente che ha acquistato tramite Torino Spettacoli ha a disposizione due possibilità:

-lasciare l’importo del biglietto quale donazione a sostegno all’attività teatrale. Grazie a tutti coloro che decidono generosamente di supportarci rinunciando alla richiesta del voucher. Se ce lo farete sapere, saremo felici di manifestarvi la nostra gratitudine.
-richiedere* entro e non oltre il 29 gennaio 2021 un voucher, del medesimo importo del biglietto o rateo abbonamento acquistato, utilizzabile per altri spettacoli programmati dall’ente organizzatore.
Il voucher ha validità 18 mesi a decorrere dalla data della sua emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più titoli di accesso (biglietti o abbonamenti) per eventi organizzati da Torino Spettacoli. Per poter convertire il voucher ricevuto via mail nel nuovo biglietto, è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

*la richiesta va fatta a mezzo email all’indirizzo voucher@torinospettacoli.com, indicando cognome, nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo e allegando la fotografia dei biglietti o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo).

Nell’impossibilità di invio a mezzo email, è possibile effettuare la richiesta a mezzo raccomandata (Indirizzata a Torino Spettacoli s.r.l – Corso Moncalieri 241, 10131 Torino) fornendo i dati sopraindicati e allegando fotocopia del biglietto o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) e rispettando la scadenza (farà fede la data del timbro postale).

Attenzione: in entrambi i casi (richiesta via mail o posta), è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

Chi ha acquistato tramite Ticketone, per ulteriori informazioni può fare riferimento al sito www.ticketone.it/campaign/annulli-posticipi/

 

Avviso aggiornato al 29 dicembre 2020

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013