ANNULLATO: G.E.T.- Galà dei Germana Erba’s Talents

ANNULLATO: Dove vai tutta nuda?
13 Maggio 2020
ANNULLATO: La principessa della Czarda
17 Maggio 2020

INFORMATIVA PER GLI SPETTATORI DI “G.E.T.

in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri

sul protrarsi dell’emergenza da COVID-19

In ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri sul protrarsi dell’emergenza da COVID-19 si è reso purtroppo necessario l’annullamento dello spettacolo “G.E.T. Germana Erba’s Talents” previsto per venerdì 18 dicembre 2020 al Teatro Alfieri di Torino (ex 7 maggio 2020).

L’acquirente che ha acquistato tramite Torino Spettacoli ha a disposizione due possibilità:

-lasciare l’importo del biglietto quale donazione a sostegno all’attività teatrale. Grazie a tutti coloro che decidono generosamente di supportarci rinunciando alla richiesta del voucher. Se ce lo farete sapere, saremo felici di manifestarvi la nostra gratitudine.

-richiedere* entro e non oltre il 23 dicembre 2020 un voucher, del medesimo importo del biglietto o rateo abbonamento acquistato, utilizzabile per altri spettacoli programmati dall’ente organizzatore.

Il voucher ha validità 18 mesi a decorrere dalla data della sua emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più titoli di accesso (biglietti o abbonamenti) per eventi organizzati da Torino Spettacoli. Per poter convertire il voucher ricevuto via mail nel nuovo biglietto, è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

*la richiesta va fatta a mezzo email all’indirizzo info@torinospettacoli.it, indicando cognome, nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo e allegando la fotografia dei biglietti o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo).

Nell’impossibilità di invio a mezzo email, è possibile effettuare la richiesta a mezzo raccomandata (Indirizzata a Torino Spettacoli s.r.l – Corso Moncalieri 241, 10131 Torino) fornendo i dati sopraindicati e allegando fotocopia del biglietto o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) e rispettando la scadenza (farà fede la data del timbro postale).

Attenzione: in entrambi i casi (richiesta via mail o posta), è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

Chi ha acquistato tramite Groupon può far riferimento al sito www.groupon.it ed accedere all’area assistenza clienti.

avviso aggiornato al 23 novembre 2020

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013