RIPROGRAMMATO in streaming 27 marzo 2021: Minchia Signor Tenente

RIPROGRAMMATO 24-25 marzo: La Locandiera
29 Aprile 2020

INFORMATIVA PER GLI SPETTATORI DI Minchia Signor Tenente”

date di maggio 2020 sospese per emergenza Covid

recuperate in streaming in data unificata sabato 27 marzo 2021 ore 21

Lo spettacolo “Minchia Signor Tenente”  previsto originariamente da giovedì 21 a domenica 24 maggio 2020 al Teatro Erba di Torino e sospeso per l’emergenza da Covid-19, sarà visibile in streaming nell’unica data unificata di SABATO 27 MARZO 2021 alle ore 21 e sarà visibile su pc, tablet o altro dispositivo, comodamente da casa. Ecco la comunicazione della Compagnia:

“Gentili spettatori,

venendo meno l’intero tour dello spettacolo a motivo dell’emergenza

e non riuscendo quindi a incontrarvi di persona a Torino con Minchia Signor Tenente,

abbiamo dato seguito alla richiesta di molti di voi di poter vedere lo spettacolo in streaming e abbiamo individuato una data simbolica: sabato 27 marzo ore 21, ovvero la Giornata Mondiale del teatro.

Sono validi biglietti e ingressi su abbonamento che avevate per le date dal 21 al 24 maggio 2020. Per vedere lo spettacolo, basterà che mandiate l’indirizzo email a cui inviare link e password che saranno attive il 27 marzo alle 21 e per la durata dello spettacolo.

Vi arrivi il nostro abbraccio, pur a distanza

attori e produttori della Compagnia di Minchia Sig. tenente”

Per la visione dello spettacolo in streaming SONO VALIDI GLI INGRESSI SU ABBONAMENTO E I BIGLIETTI già in possesso degli spettatori, sia quelli acquistati presso circuito Torino Spettacoli che tramite circuito Ticketone. E’ però necessario inviare a info@torinospettacoli.it il proprio biglietto e l’indirizzo email a cui si vogliono ricevere link e password per accedere alla visione dello spettacolo. Il link sarà attivo nella data e all’orario sopraindicati ovvero: sabato 27 marzo 2021 ore 21.

Assistenza telefonica al numero 011.6615447, digitando “3” per parlare con un operatore nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il 27 marzo dalle 16 alle 21.30.

 

IN ALTERNATIVA, è possibile

-RICHIEDERE *entro e non oltre il 2 aprile 2021 un voucher, del medesimo importo del biglietto o rateo abbonamento acquistato, utilizzabile per altri spettacoli programmati dall’ente organizzatore. Il voucher ha validità 18 mesi a decorrere dalla data della sua emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più titoli di accesso (biglietti o abbonamenti) per eventi organizzati da Torino Spettacoli. Per poter convertire il voucher ricevuto via mail nel nuovo biglietto, è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.
*la richiesta va fatta a mezzo email all’indirizzo voucher@torinospettacoli.com, indicando cognome, nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo e allegando la fotografia dei biglietti o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo).
Nell’impossibilità di invio a mezzo email, è possibile effettuare la richiesta a mezzo raccomandata (Indirizzata a Torino Spettacoli – c.Moncalieri 241, 10133 Torino) fornendo i dati sopraindicati e allegando fotocopia del biglietto o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) e rispettando la scadenza (farà fede la data del timbro postale).
Attenzione: in entrambi i casi (richiesta via mail o posta), è necessario aver conservato e presentare integro in originale il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) a partire dalla riapertura delle biglietterie Torino Spettacoli e entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.
-RINUNCIARE alla richiesta del voucher, lasciando l’importo del biglietto quale donazione a sostegno all’attività teatrale. Grazie a tutti coloro che decidono generosamente di supportarci rinunciando alla richiesta del voucher. Se ce lo farete sapere (info@torinospettacoli.it), saremo felici di manifestarvi la nostra gratitudine.

avviso del 2 marzo 2021

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013