ANNULLATO: Via dal paradiso

Annullato: Zero
28 Aprile 2020
ANNULLATO: Nel nostro piccolo
29 Aprile 2020

La produzione Associazione Culturale Novre ha annullato lo spettacolo Via dal Paradiso (previsto dal 20 al 22 marzo 2020 al teatro Erba e sospeso a causa dell’emergenza sanitaria). Ecco la comunicazione:

“Caro pubblico di Torino,

con grande rammarico siamo costretti a comunicarvi che a causa della grave situazione che la nostra società si è trovata ad affrontare durante la pandemia,  abbiamo dovuto interrompere momentaneamente il corso delle nostre attività artistiche. Non potremo quindi mantenere l’impegno di incontrarvi al teatro Erba dal 6 all’8 novembre con il nostro spettacolo VIA DAL PARADISO. Dispiaciutissimi dell’accaduto  ma fiduciosi  della vostra comprensione vi diamo appuntamento alla prossima stagione con la voglia di risentire i vostri calorosi applausi”.

                                                 Tiziana Foschi e Antonio Pisu

L’acquirente di biglietti o ingressi su abbonamento per Via dal Paradiso che ha acquistato tramite Torino Spettacoli ha a disposizione due possibilità:

-lasciare l’importo del biglietto quale donazione a sostegno all’attività teatrale. In segno di riconoscenza, ringrazieremo tutti coloro che decidono generosamente di supportarci rinunciando alla richiesta del voucher.

-richiedere* entro e non oltre il 10 novembre 2020 un voucher, del medesimo importo del biglietto o rateo abbonamento acquistato, utilizzabile per altri spettacoli programmati dall’ente organizzatore

Il voucher ha validità 18 mesi a decorrere dalla data della sua emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto di uno o più titoli di accesso (biglietti o abbonamenti) per eventi organizzati da Torino Spettacoli. Per poter convertire il voucher è necessario aver conservato e presentare integro il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo) presso una biglietteria Torino Spettacoli e comunque  entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

*la richiesta va fatta:

  • a mezzo email all’indirizzoinfo@torinospettacoli.it, indicando cognome, nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo e allegando la fotografia dei biglietti o dell’abbonamento (sia della testatina con il nome dell’abbonamento sia dell’ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo).
  • direttamente alle biglietterie dei Teatri Erba, Alfieri e Gioiello

Attenzione: in entrambi i casi (richiesta via mail o richiesta alle biglietterie), è necessario aver conservato e presentare integro il biglietto o l’abbonamento (sia testatina con il nome dell’abbonamento sia ingresso su abbonamento che riporta titolo dello spettacolo), entro la data dell’evento cui si vuole partecipare.

Avviso pubblicato 9 ottobre 2020

Copyright © Torino Spettacoli 2020
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse
Torino Spettacoli srl - sede legale piazza Solferino 4, Torino- partita iva 05386700016
torinospettacolisrl@legalmail.it - numero REA TO 7056625 - capitale sociale 10.400,00
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013