La Bajadera

La Vedova allegra
12 giugno 2019
La Commedia dei Gemelli
12 giugno 2019

AVVISO AI POSSESSORI di biglietti o abbonamenti

per La Bajadera prevista per il 10 gennaio 2020 e ANNULLATA dalla Compagnia

La Compagnia Italiana di Operette si scusa con il teatro e con il pubblico ma è costretta da cause tecniche impreviste, ad annullare la data del 10 gennaio e a rimandare l’allestimento de La Bajadera alla stagione 2020-21.

Dal punto di vista operativo: L’ABBONATO che abbia inserito La Bajadera in abbonamento ha diritto a uno spettacolo sostitutivo da scegliere nel circuito Torino Spettacoli nell’ambito di tutti i cartelloni della stagione teatrale 2019-20 secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre 5 giorni dalla data in cui aveva La Bajadera, presentando in una delle tre biglietterie sia il titolo di ingresso da modificare sia la facciata principale dell’abbonamento.

Il POSSESSORE DI BIGLIETTI acquistati presso una delle biglietterie Torino Spettacoli ha diritto a sostituire La Bajadera con altro . titolo, scegliendo tra le proposte del circuito Torino Spettacoli in cartellone per il 2019-20 (spendendo in più o in meno in base al costo dello spettacolo scelto), secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre i 5 giorni successivi alla data indicata sul titolo d’ingresso, oppure può chiedere il rimborso del biglietto, rispettando le consuete tempistiche per l’annullamento (5 giorni).

Per ogni ulteriore informazione, vi preghiamo di fare riferimento alle biglietterie Torino Spettacoli: Teatro Erba, Teatro Gioiello e Teatro Alfieri.

Per i biglietti acquistati tramite Ticketone: Call Center 892.101.

 

Copyright © Torino Spettacoli 2019
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse - P.IVA 05386700016
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013