Una vita da zingara

Compatibilmente
9 giugno 2018
Non mi hai più detto ti amo
9 giugno 2018

Teatro Alfieri – sabato 15  dicembre ore 20.45 e domenica 16 dicembre ore 15.30

ANNULLATO

La sig.ra Zanicchi ha comunicato l’ANNULLAMENTO, a per motivi di salute, sia della replica di sabato 15 dicembre ore 20.45 sia della replica di sabato 16 dicembre ore 15.30 dello spettacolo Vita da Zingara.

 L’ABBONATO CHE ABBIA INSERITO VITA DA ZINGARA IN ABBONAMENTO ha quindi diritto a uno spettacolo sostitutivo da SCEGLIERE nel circuito Torino Spettacoli nell’ambito di tutti i cartelloni della stagione teatrale 2018-19 (salvo limitazioni dettate dalle Compagnie, indicate sul periodico Viva il teatro), secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre 5 giorni dalla data in cui aveva Vita da Zingara del 15 dicembre ore 20.45 o Vita da Zingara del 16 dicembre ore 15.30, presentando in una delle tre biglietterie sia il titolo di ingresso da modificare sia la facciata principale dell’abbonamento.

Il POSSESSORE DI BIGLIETTI acquistati PRESSO UNA DELLE BIGLIETTERIE TORINO SPETTACOLI può sostituire lo spettacolo  con altro titolo, scegliendo tra le proposte del circuito Torino Spettacoli in cartellone per il 2018-19 (spendendo in più o in meno in base al costo dello spettacolo scelto), secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre i 5 giorni successivi alla data indicata sul titolo d’ingresso, oppure può ottenere il rimborso del biglietto, rispettando le consuete tempistiche per l’annullamento (5 giorni).

 Il POSSESSORE DI BIGLIETTI acquistati TRAMITE TICKETONE deve rivolgersi a Ticketone:

Call Center Ticketone: 892.101 (da lun a ven 8-21; sab 9-17.30, dom chiuso)

 Biglietterie Torino Spettacoli
TEATRO ERBA – Torino, c. Moncalieri 241 – tel 011/6615447; T.GIOIELLO – Torino, v.Colombo 31 – tel. 011/5805768
T.ALFIERI – Torino, p. Solferino, 4 – tel 011/5623800 – www.torinospettacoli.it

IVA ZANICCHI

Una vita da zingara

scritto da Iva Zanicchi e Mario Audino

regia di  PAOLA GALASSI

arrangiamenti e direzione musicale  DANILO MINOTTI

produzione Dipende

Poche artiste possono vantare una carriera e una vita come quella di Iva Zanicchi. Nata in un paesino di montagna che più lontano dalle luci del mondo dello star system non poteva essere, grazie a una voce potente e a una passionalità non comune, è riuscita a conquistare il pubblico. Una vita da Zingara è un “One Iva Show” ma è anche uno spettacolo che racconta ricordi familiari e aneddoti inediti di un’artista che, da sempre proiettata nel futuro, non ha mai dimenticato il suo passato: la bisnonna, la bellissima Desolina, suo padre, sua madre, la vita sulle montagne, e poi i concerti, le prime tournée all’estero e il grande successo. Con la formula del teatro canzone, dove alla parola si alterna la musica, si rivive il percorso di una delle regine della canzone italiana: dalle prime tournée in Giappone e in Russia, ai grandi incontri, come quello col poeta Giuseppe Ungaretti, fino a successi immortali come Testarda io, Zingara, La riva bianca e la riva nera, Io ti darò di più, Come ti vorrei, Un uomo senza tempo, fino ai brani di artisti quali Edith Piaf, Charles Aznavour, Modugno, Marcella Bella. Iva è accompagnata da un’orchestra dal vivo e dalle più belle immagini della sua vita artistica proiettate su un mega schermo.

Copyright © Torino Spettacoli 2019
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse - P.IVA 05386700016
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013