ANNULLATO – Belvedere. Due donne per aria

Casalinghi disperati
9 giugno 2018
2 donne in fuga
9 giugno 2018

ANNULLATO DALLA PRODUZIONE

previsto al teatro Gioiello dall’11 al 14 aprile e annullato dalla Produzione:

Carissimi a me uno ad uno e spero carissima a voi, con grande dispiacere sono stata costretta da motivi che esulano dalla mia volontà a rinviare il nostro incontro annuale per me sempre atteso e affettuoso quasi una ricorrenza felice. Ero già pronta dopo NUDA E CRUDA a sentirmi vestita e cotta per voi e a presentarvi la mia nuova commedia BELVEDERE. Ma su questo belvedere quest’anno ha piovuto molto e devo aspettare che si asciughi per permettere a voi di praticarlo senza bagnarvi. Ve lo presenterò pieno di sole la prossima stagione e ci emozioneremo di nuovo insieme come abbiamo
sempre fatto. Spero che l’attesa aumenti la curiosità in voi e in me la gioia di ritrovarvi.
Grazie a tutti.
Anna Mazzamauro

Dal punto di vista operativo:
L’ABBONATO che abbia inserito BELVEDERE in abbonamento ha diritto a uno spettacolo sostitutivo da scegliere nel circuito Torino Spettacoli nell’ambito di tutti i cartelloni della stagione teatrale 2018-19 secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre 5 giorni dalla data in cui aveva Belvedere, presentando in una delle tre biglietterie sia il titolo di ingresso da modificare sia la facciata principale dell’abbonamento.
Il POSSESSORE DI BIGLIETTI acquistati presso una delle biglietterie Torino Spettacoli ha diritto a sostituire BELVEDERE con altro titolo, scegliendo tra le proposte del circuito Torino Spettacoli in cartellone per il 2018-19 (spendendo in più o in meno in base al costo dello spettacolo scelto), secondo regolare prassi Siae e cioè entro e non oltre i 5 giorni successivi alla data indicata sul titolo d’ingresso, oppure può chiedere il rimborso del biglietto, rispettando le consuete tempistiche per l’annullamento (5 giorni).
Per ogni ulteriore informazione, vi preghiamo di fare riferimento alle biglietterie Torino Spettacoli: Teatro Erba, Teatro Gioiello e Teatro Alfieri.
Per i biglietti acquistati tramite Ticketone: Call Center Ticketone: 892.101.

 

Teatro Gioiello – da giovedì 11 a domenica 14 aprile (da giovedì a sabato ore 21 – domenica ore 16)

ANNA MAZZAMAURO  CRISTINA BUGATTY

e con Sasà Calabrese

Belvedere. Due donne per aria

di Anna Mazzamauro – regia Luca Ferri – scene Fabio Bonora – luci Alberto Ciafardoni – produzione E20inscena

Una terrazza. Un belvedere. Due donne velate di diversità. Santa, pannosa figura che sembra uscita da una tela di Botero e Graziadio, una trans bellissima straziata e arricchita dalla sua duplice natura. Si incontrano e si scontrano in un prepotente bisogno di vivere come ordinaria quella che agli altri sembra violazione. Accanto a loro c’è Beethoven, musicista sordo ma che “sente” ogni risata, ogni pianto delle due creature e li commenta con il suo unico compagno, il contrabbasso, mentre assiste alla loro escursione feroce che alla fine unirà quelle vite in un abbraccio inaspettato.

È la diversità con tutte le sue sfaccettature che colora le scene di questo emozionante spettacolo. Belvedere è la storia di due vite che si intrecciano e scoprono di avere in comune il desiderio di esprimersi con semplice sincerità. Nasce un’amicizia, un’intima confidenza che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo, che si trasforma in una complicità, accompagnata dalla musica che prende forma dalle note del contrabbasso suonato dal vivo.

CopyRight © Torino Spettacoli 2018
È vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti.
Torino Spettacoli - Teatro Stabile Privato di Pubblico Interesse - P.IVA 05386700016
disclaimer privacy
Trasparenza – art 9 Legge 112/2013